sabato 5 ottobre 2013

In volo

Ore 19.43 italiane. Dove sono adesso non saprei... Sto sorvolando l'India...
La prima cosa da dire e' che questo aereo e' fantastico! Silenzioso e confortevole!
Il viaggio e' lungo, ma sta passando velocemente. Ho appena finito il secondo film e fra poco mi metterò a vedere il terzo. Devo ammettere che ho selezionato la lingua italiana per l'audio. Però perché erano film che non avevo mai visto. Now you can see e' il titolo del primo. Nulla di eccezionale, mentre il secondo " the internship" e' veramente bello e divertente... Consigliatissimo.
Adesso mi vedrò War world Z in inglese. 

Capitolo cibo: sull'aereo si mangia sempre! Sono arrivato a tre snack un pasto e parecchie bevande. 
Il pranzo non è stato dei migliori, ma si sapeva. Speriamo nella cena.
Fra 4 ore e' previsto l'atterraggio a Singapore. Tempo di sgranchirmi le gambe, usare una vera toilette ( anche quelle dell'aereo sono belle) e poi si riparte. 
Mi mancano ancora 9 ore di volo, ma quasi quasi mi dispiace che stia passando velocemente.
Magari fra un 4/5 ore cambierò idea!

Questa mattina e' andato tutto liscio. All'aeroporto anche. Molta gente. C'era pure la nazionale italiana di non so cosa e la nazionale australiana di ciclismo. 

Un saluto alla mamma che è stata bravissima! Al mio papà che ha voluto esserci, alla mia sorellina che con un messaggio mi ha dato una forza mostruosa e a tutti quelli che conosco che mi hanno scritto su Facebook, via sms o su whats up ( se si scrive così... O mamma che figure... Va beh...) facendo i l'in bocca al lupo, augurandomi buon viaggio! Sapere che state pensando a me mi fa molto piacere! Ci vedremo presto! Il Mondo in fondo e' piccolo! 

Un saluto a tutti. Torno alla mia poltrona in prima fila vicino all'uscita di emergenza! Con extra spazio per le gambe, che è una gran cosa!!! 

I compagni di viaggio, nonché vicini di sedile sono due Australiani di Melbourne. Simpatici!

Nessun commento:

Posta un commento