domenica 2 febbraio 2014

Ultima sera a Uralla

Ciao amici! 
Questa e' la mia ultima sera ad Uralla. Sebbene sia felice di tornare alla realtà cittadina, mi dispiace un pochino. E' stata una buona esperienza. Probabilmente con un po' più di comodità, meno francesi ( dai, non sono così male) e magari un amico con me; questo posto sarebbe stato perfetto!
Ma si chiude una porta e cerchiamo di sfondare il prossimo portone!
Quali saranno i miei prossimi passi? Numero uno : tornare a Perth e posare le mie cose in ostello. Dove starò per 8 notti.
Secondo: comprare un'auto. Voglio spendere massimo 2000 $ ( 1400 €) .
Terzo : trovare un lavoro. Sicuramente cercherò ovunque. In ordine supermercati, bar, ristoranti, ogni altra cosa mi permetta di guadagnare circa 700 dollari a settimana.
Ho già trovato una casa in cui starò per un periodo abbastanza lungo. Andrò a vivere in una villetta insieme ad altri 2 ragazzi e una ragazza, una mia amica!
Spero tutto fili liscio!
Torniamo a questa sera. Dopo aver cenato darò per l'ultima volta il latte ai miei canguri. Non vi avevo detto che qua ognuno di noi ha tre o quattro cangurini da curare. Parlo di canguri veramente piccoli , è preferibile che la stessa persona tenga cura di loro e che questa non cambi ogni giorno. I miei tre si chiamano : Zack, Jude e Shoae . Riconoscerli in mezzo ad altri 50 e' abbastanza ardua. Almeno nei primi giorni, ma poi ci fai l'occhio. 
I dingo però rimangono sempre i miei preferiti! Conosco meglio i cani e quindi posso capire quando sono felici, arrabbiati, affamati o vogliono giocare.
Penso che a causa della burocrazia italiana, riprodurre il modello Uralla in Italia, sia impossibile, ma sarebbe una gran cosa per salvare i cani abbandonati. 
Ragazzi, vi saluto perché mi aspetta una lunga serata, e domani un lungo e gran giorno! Il bus parte alle 6.30 dal paese vicino, quindi la sveglia e' alle 5! 
Ciao a tutti!
Un saluto a mia mamma, mio papà e a mia sorellina ( e a tutta la sua famiglia)... Sono parecchi giorni che non riesco a comunicare con loro, e sento un po' la loro mancanza.... 
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento