giovedì 16 maggio 2013

Chi sono ?

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Andrea, ho 29 anni e mi preparo per il Grande Viaggio!!!!
Eh, si! Fra qualche mese, sciolti gli ormeggi prenderò un volo di sola andata per l'Australia.

Questo nuovo blog, appena aperto, servirà a me, per avere un ricordo permanente della mia avventura, per i miei amici e parenti, per curiosare quello che sto combinando nella terra dei canguri e a tutti voi, per informarvi, e magari prendere lo spunto e le forze per la vostra partenza.
Il web e' già strapieno di informazioni e post sull'Australia. Dove viene spiegato tutto e di più! Io non ritengo che questo mio blog sia diverso dagli altri ( che tra l'altro sto leggendo e mi stanno servendo tantissimo per i preparativi e per farmi un'idea di quello che mi aspetterà una volta sbarcato dall'aereo).
Questa mia traccia e' solamente il mio racconto. Quello che farò e vivrò fra qualche mese.

Ma, torniamo al titolo. " Chi sono"...
Come vi ho già detto mi chiamo Andrea, attualmente lavoro nel mio bar in un piccolissimo paesino a sud di Milano. Precisamente a Mediglia. Ho aperto circa tre anni fa.
Le cose non vanno male, ma dentro di me sento che il mio mondo non può essere limitato solo a questi 20 km di raggio che separano casa mia dal bar e dalla sfera di amicizie e interessi che ho adesso. Io voglio di più. 

Mi sono chiesto molte volte, cosa avrei dovuto fare per sentirmi soddisfatto, dove avrei voluto vivere, che lavoro avrei voluto realmente fare , etc. Ma fino a poco tempo fa, trovavo idee che duravano il tempo di un caffè. Ogni mese nella mia testa c'era un nuovo progetto, un nuovo lavoro e una nuova  Vita. Poi mi svegliavo e mi ritrovavo a ripetere sempre le stesse cose negli stessi luoghi.
Fino a quando, qualche mese fa, ho conosciuto una persona, che mi ha illuminato e così ho deciso di fare " il salto fuori dal cerchio!"

Bene! Non voglio annoiarvi troppo con lo stato di malessere e ansia che precede la mia nuova vita. Questo vuole essere un blog propositivo. Un blog dove si racconteranno eventi, situazioni divertenti e/o strane, fantastiche e in generale ogni cosa di positivo mi succederà! Per quelle negative o difficili, che sicuramente ci saranno, non ne troverete traccia. Perché ... In fondo queste chi vuole ricordarsele??!! Speriamo siano solo momenti transitori, che aiuteranno a vivere al massimo tutto il resto!

A presto quindi !!!!
Have a good life!


Nessun commento:

Posta un commento